Notizie

Maggio 2022 è tempo di esami.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Che giornata…
Abbiamo iniziato alle 14:30 per terminare dopo le 19:00…..
Esami per il passaggio di grado alla Sharkfighters
Under 10, under 13, under 18 e senior:
11 atleti hanno conferito la cintura bianco/gialla
18 atleti la cintura gialla
4 per la cintura gialla/arancio
12 hanno conseguito la cintura arancione
1 ha affrontato l’esame per l’arancio/verde
1 cintura verde
2 cinture verde/blu
2 hanno affrontato l’esame per la cintura blu
1 passaggio a marrone I Kyu
1 passaggio a marrone II Kyu

Sono orgoglioso,impegno dedizione e sacrifici sono stati premiati,mille paure in vista dell’esame,paure che sono state convertite in determinazione e tanto tanto coraggio.
Complimenti a tutti,siete stati in grado di confermare quanto ho sempre detto di tutti voi, certo non sono un Coach semplice,mi aspetto sempre molto da ognuno di voi,e spesso sono severo e sicuramente qualcuno dentro di sé mi manda a fanculo,ma se questo serve a farvi crescere allora va bene.
Purtroppo come ho sempre detto da noi non si regala nulla,e c’è anche chi non ha passato l’esame,ma l’aver ammesso di non meritare il grado perché l’esame non l’hai fatto come avresti dovuto,fa di te il più grande tra tutti.
Hai tutto il mio RISPETTO perché a 16 anni riconoscere di non essere stato all’altezza fa di te un uomo e l’applauso ricevuto dai tuoi compagni ne è la dimostrazione.
Se non hai superato la prova di oggi è per metà colpa mia che non ho saputo prepararti al meglio,e quindi,ora lavoreremo ancora più duramente per il prossimo esame.
Ogni vostra sconfitta è prima di tutto una mia sconfitta.
Ogni vostra sconfitta deve essere sintomo di crescita.
Non perde chi cade,ma rimane sconfitto chi non si rialza, quindi preparati perché non è mia consuetudine arrendermi e da lunedì si lavora alla grande.

Grazie ragazzi perché oggi siete voi che avete insegnato a me.