Notizie

I nostri Fighters

Facebook
Twitter
LinkedIn

Giornata intensa quella di oggi…. Siamo stati alla sesta edizione del TIME TO FIGHT.
Uno degli eventi migliori che conosco, organizzato bene e con arbitraggi attenti.
La gara di oggi termina con ottimi risultati ed un briciolo di amaro, domani torneremo con il nostro Gioele.

K-1 LIGHT CONTACT:

  • Alessia: superba ha dominato i tre round lavorando alla perfezione, ci eravamo preparati bene, abbiamo sviluppato ogni dettaglio, anche l’arbitro centrale non aveva dubbi su chi fosse la vincitrice, ma contro ogni pronostico hanno dato la vittoria all’avversaria….. incassiamo il colpo ma sappiamo bene chi ha vinto, non importa il verdetto, ma come abbiamo gestito l’intero Match, era il tuo esordio sul ring e possiamo solo essere orgogliosi. Nessuna lamentela verso gli arbitraggi, non è nostra abitudine farne.
  • Edoardo sale sul ring con poca convinzione, ma tira fuori tutto, domina sul suo avversario e porta a casa la vittoria per verdetto un’anime….. bravissimo.
  • Nicola, da oggi sarà per tutti SISU, sale sul ring con una serenità che aspettavo da tempo, è stato grandioso ed ha asfaltato l’avversario giocando su tempi e combinazioni…. superlativo, SISU; da oggi si spinge a 1000
  • Christian, STRATOSFERICO è stato veramente tecnico, bravo, e preciso….. ma sia lui che l’avversario erano troppo pesanti e al terzo round sono stati entrambi squalificati….. giustamente (noi facciamo LIGHT), ma….. cazzo quanto ha tirato bene, maledetto terrone 😅.

SONO ORGOGLIOSO DI TUTTI, molti ci invidiano un Team come il nostro ed io ne sono il fiero Capitano.

Sharkfighters proud to be different 👊