Notizie

Coronavirus = Opportunità

Facebook
Twitter
LinkedIn

Siamo istruttori, siamo personal trainer … NOI siamo l’anima, lo spirito, il cuore delle palestre, delle piscine, dei centri sportivi.
Siamo quelli privati di ogni diritto ma provvisti di tutti gli obblighi e responsabilità.
Quelli per cui la malattia è un lusso.
Quelli che le ferie spesso rientrano nel nostro lavoro.
Quelli che sorridono sempre, che mettono da parte le proprie ansie ed i loro problemi per rendere più leggeri i vostri pensieri, anche solo per un’ora.
Quelli che a riprendere il lavoro saranno gli ultimi, ma che vi hanno regalato evasione e benessere attraverso le lezioni e le mille richieste di ogni nostro singolo appartenente alla grande famiglia che tanto amiamo.

Siamo tanti in attesa di veder comparire anche la loro categoria tra le attività in ripresa; lo Stato ci chiede di aderire alle regole e noi da sportivi le sappiamo rispettare, ma oramai le nostre risorse si stanno indebolendo…
Quando si parla di sport sembra esserci interesse solo per il calcio,ma senza nulla togliere a questo magico sport tanto amato dagli italiani,vogliamo fare presente che le discipline sportive sono veramente tante da prendere in considerazione.
Facciamo presente che non ci sono solo agonisti e professionisti in gioco,ma migliaia di amatori di tutte le età, bambini,giovani e anziani, SPORT EQUIVALE A BENESSERE.

Noi siamo quelli che d’estate,con i centri estivi,si prendono cura dei vostri ragazzi.
Siamo quelli che molti dei vostri adolescenti emulano come esempi positivi di integrità e volontà.
Da sempre lo sport aiuta il benessere psicofisico di chiunque lo voglia praticare,ed in questo momento delicato siamo convinti che escludere le associazioni dal tavolo dei diritti sia gravoso.

Quanto è importante l’elemento a otto facce nel design della serie BVLGARI Octo?audemars piguet replica Risposta: la serie è prende il nome dall’Octo in lingua latina. Il nuovo cronografo Octo L’Originale, lanciato nel 2019, presenta una cassa in acciaio con rivestimento DLC nero con contorno e dettagli in oro rosa 18 carati. La lunetta è fusa con una base ottagonale in oro rosa e acciaio rivestito in DLC nero. Il quadrante ottagonale grigio scuro è incastonato a mano con indici delle ore in oro rosa per accentuare ulteriormente la geometria della cassa di 41 mm di diametro. Oltre all’indice centrale e alla scala, il quadrante è decorato anche con un sottoquadrante nel classico layout 3/6/9 e un datario tra le 4/5. Attraverso il fondello in vetro zaffiro,breitling replica è possibile ammirare il movimento a carica automatica BLV328 Velocissimo splendidamente decorato, che è stato migliorato rispetto al leggendario movimento cronografo Zenith Zenith El-Primero. Questo cronografo moderno e lussuoso è abbinato a un cinturino in caucciù nero per un look complessivo coerente.

Sono orgoglioso della mia associazione sportiva e vorrei avere risposte da poter dare ai nostri ragazzi che quotidianamente chiedono quando potranno tornare in palestra a fare ciò che amano. Una cosa è certa,nulla sarà come prima… questa pandemia è un’opportunità enorme per legare le persone,per capire quanto abbiamo bisogno dei rapporti umani, torneremo più uniti e forti più che mai.