Team

Valentina Contessi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Valentina (1989), prima di essere una insegnante di yoga, è una mamma. Da sempre interessata al mondo dei bambini e del femminile, dopo gli studi in psicologia dello sviluppo si specializza in campi più naturali, apprendendo le arti della naturopatia (naturopata dal 2013) e ricercando quelle antiche saggezze popolari delle herbanae che caratterizzavano anche il nostro territorio.

Il suo approccio olistico si riversa inevitabilmente anche nello Yoga: le lezioni dunque non sono mai semplici movimenti del corpo, ma una vera e propria connessione di equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Da anni collabora con realtà locali (come la Biblioteca di Crocetta del Montello e la libreria Ubik di Castelfranco) per avvicinare grandi e piccini in modo giocoso, ma profondo, al mondo dello Yoga.

“Chiunque può respirare, dunque chiunque può praticare yoga” questo il suo motto e questo è il filo conduttore di ogni lezione.

Valentina è una insegnante di Yin Yoga, Yoga in Gravidanza e Yoga in Fascia (yoga nel post parto), Yoga bimbi certificata CSEN.

Non lasciamo nulla al caso,lavoriamo per offrirvi qualcosa di unico,di emozionante,il benessere psicofisico è una priorità e chi ci frequenta da anni sa quanto è importante per noi…. Da SETTEMBRE …… Seguici e ti toglieremo il fiato da quanta passione e professionalità mettiamo nei nostri progetti.