Notizie

WORLD CUP BREGENZ …… SHARK SUL TETTO DEL MONDO

Facebook
Twitter
LinkedIn

Eccoci alle conclusioni di questa World Cup fatta in Austria 11/11/2023…..
Tutti nella disciplina Kickboxing LIGHT CONTACT.

🥊 Maria (cadetti) si gioca subito la finale e finalmente riesce a combattere restando lucida, fa quello che le riesce meglio, spinge fino in fondo ed il posto più alto del podio è suo.

🥊 Alessia (cadetti) si guadagna un meritatissimo secondo posto, è stata brava e molto tecnica, ci avesse creduto un pochino in più il primo piazzamento sarebbe stato suo.

🥊 Angelica (cadetti) non passa il turno per un paio di punti, avversaria tosta che siamo riusciti a capire troppo tardi sul tempo rimasto del cronometro, ma siamo comunque positivi per l’esperienza fatta.

🥊 Nicola Pizzolato (junior) non riesce a superare il turno, avversario venti centimetri più alto e l’aspetto psicologico ha fatto il resto…. Peccato, ma anche Nicola non demorde, bravissimo per aver messo in campo ogni sforzo di cui disponeva.

🥊 Angela (junior) non passa il turno e si qualifica seconda, trova un’avversaria brava e riesce a dominare l’incontro per il primo minuto, ma dopo l’austriaca trova il modo di bloccarla a suon di laterali e la motivazione scende fino all’inesorabile verdetto…. Pazienza faremo tesoro di questa lezione ❤️

🥊 Giulietta (senior) fa furore, vince la prima, vince la seconda e vola in finale dove si blocca mentalmente e perde qualificandosi seconda con un’avversaria che avrebbe potuto tranquillamente stendere.

🥊 Alessandro (senior) …… l’Austria porta male…. Ad 8 secondi dal termine viene squalificato, stava vincendo, ma aveva già subito due richiami….troppo pesante nel portare i colpi.
Verdetto che non si può contestare 😢

🥊 Nicola de Gasperi (senior)…. Strepitoso, vince il primo incontro in maniera molto tecnica, passa il turno anche con il secondo avversario, ma siamo a corto d’ossigeno e alla finale non ci crede quanto il suo avversario e quindi cede il primo posto per un meritatissimo secondo.

🥊 Gioele (cadetti) trova pane per i suoi denti…. Il primo avversario è un guardia destra, ma troviamo subito la tattica giusta e suda davvero tanto a portare calci di ogni tipo, il verdetto è nostro, passa il turno e vola in finale….. Altro avversario davvero in gamba, ma non ci ferma nessuno….. Vince su tutto, senza alcun dubbio e si guadagna il posto più alto sul podio.

Niente da dire, sono super orgoglioso di tutti, abbiamo un sacco da migliorare, ma il livello era davvero alto e abbiamo tenuto testa a tutti senza mai mollare.
La gara è stata organizzata al meglio, mai un ritardo, mai un intoppo, qualità arbitri e atleti veramente alta….. che dire complimenti a WMAC World Cup Bregenz Open 2023 per l’organizzazione IMPECCABILE.

Bravi Shark 💪💪💪