È arrivato il momento di riprendere con le gare,ci piace sperimentare e provare nuove esperienze,vedere nuovi circuiti e federazioni e così approdiamo in quel di Inzago (Mi) sotto l’effigie WFC con un piccolo manipolo di atleti giusto per sondare il terreno prima di muovere tutto il Team. Abbiamo ai blocchi di partenza solo tre atleti per questa giornata.
Angela disputa il suo incontro di Kickboxing su tre round e vince senza riserve.
Gioele alla sua prima esperienza combatte in maniera STREPITOSA dominando due dei tre round ed ottiene un pareggio nella Kickboxing, mentre sovrasta l’avversario nell’inconto di boxe che ci viene proposto nonostante non sia una nostra specialità e vince senza alcun problema, questo conferma il fatto che stiamo lavorando davvero bene.
Giulietta nonostante un’avversaria sporca tecnicamente ed un arbitraggio poco chiaro porta a casa il primo posto nella Kickboxing,dopo aver fatto tre round con continui richiami all’avversaria per calci alle ginocchia,trattenute e scorrettezze varie,cose per cui avrebbe meritato la squalifica immediata. Mentre,come per Gioele, nell’incontro proposto di boxe si dimostra una super boxeur vincendo senza riserve.
Grandiosi per le prestazioni e la sportività.
Ora si lavora per migliorare le lacune.
Super orgoglioso di tutti,ancora una volta Sharkfighters fa la differenza.