Notizie

Poggio Renatico per partecipare all’europeo Wmac

Facebook
Twitter
LinkedIn

Bene,diamo dimostrazione del fatto che come persona,e come Team siamo coerenti, quello che farò ora non è una cosa che molti istruttori fanno,ma io sono di sicuro fuori dal coro e questa è una qualità che ci contraddistingue.

Ieri siamo stati a Poggio Renatico per partecipare all’europeo Wmac e volevo raccontare la NOSTRA esperienza,una bella competizione,sette nazioni partecipanti con numerosi atleti stranieri molto bravi e competitivi, arbitraggi inusuali a quanto siamo abituati per professionalità,e premi di tutto riguardo….. Come è andata?? Male
Non sono soddisfatto,e non siamo soddisfatti….dopo ogni gara con i miei atleti ci sediamo a parlare di come è stata la prestazione e tiriamo le somme, perché sono realmente convinto che alcune volte si vince e tutte le altre si impara,beh questa volta abbiamo imparato un sacco di cose.
I nostri fighters ieri si sono impegnati poco e giustamente i risultati sono stati deludenti, abbiamo praticamente perso tutto ciò che si poteva perdere,ci siamo scoraggiati, abbiamo pianto e ci siamo arrabbiati con noi stessi perché la colpa è solo nostra….si è vero abbiamo raggiunto il podio in ogni categoria in cui eravamo,ma questo non significa aver fatto bene.
Ad esclusione della finale di Angela,la più piccolina del gruppo (9 anni),che ha perso con enorme coraggio 👏👏👏contro una bambina tedesca bravissima ,ed escludendo anche il nostro Sedano per aver perso in finale contro un superlativo Andrea Trevisiol (ma ci ritroveremo 😊😊😊) tutti gli altri hanno ceduto il passo contro atleti che erano tranquillamente alla nostra portata….e quindi meritiamo la sconfitta di ieri.
Torniamo a casa sconfitti nell’orgoglio con una sola cosa in testa,da domani in palestra abbiamo nuovi obiettivi per migliorare perché un vero fighter appena cade si rialza,e noi non abbiamo tempo di stare al tappeto.repliche orologi
Nessuna scusa per le sconfitte di ieri, è solo colpa nostra,mia in primis e quindi rimbocchiamoci le maniche e avanti!!!
Orgoglioso ancora una volta di questo fantastico team.