Notizie

Alessia…..

Facebook
Twitter
LinkedIn

Alessia, Squalo dal Cuore d’Oro

C’era una volta una ragazza di nome Alessia, che un giorno, a soli 14 anni, varcò per la prima volta la porta della palestra Sharkfighters. Lo fece quasi per gioco, spinta dalla curiosità più che da una vera intenzione. Ma si sa, alcune passioni ti scattano dentro come una scintilla, e da lì inizia tutto.

All’inizio era timida, con quello sguardo dolce e attento che la contraddistingue ancora oggi. Ma bastò poco perché tutti si accorgessero di una cosa: quella ragazza aveva il fuoco dentro. Non faceva rumore, non cercava attenzioni. Ma ogni giorno, puntuale, arrivava in palestra, indossava i guantoni e si allenava senza mai lamentarsi, senza mai tirarsi indietro.

Alessia non è mai stata solo forza fisica. È sensibilità, rispetto, educazione. È una giovane donna che sa ascoltare, imparare, cadere e rialzarsi. Ed è proprio quella tenacia silenziosa che l’ha resa un’atleta esemplare. Sul ring non è più la ragazzina dolce del primo giorno: diventa uno squalo, precisa, potente, affamata di vittoria. Combattere la vede trasformarsi, e chi la guarda non può fare a meno di restare a bocca aperta.

Oggi Alessia si è diplomata,

un traguardo importante, e un nuovo capitolo l’aspetta: l’università. E anche lì porterà con sé i valori che ha costruito in questi anni: sacrificio, disciplina, determinazione. Perché Alessia non si arrende. Mai.

Il team Shark Fighters KickBoxing la guarda oggi con orgoglio, consapevole di aver accompagnato una ragazza nella crescita, e di aver visto nascere una vera guerriera. Non solo nello sport, ma nella vita.

Alessia, il futuro è tuo. Noi saremo sempre al tuo angolo.

🦈🥊 Con affetto e stima,
Il tuo team, il tuo Coach …… Sharkfighters proud to be different 👊