16-11-2024 ore 21:38 ….. Eccoci…. Abbiamo finito, siamo cotti…. Gara bellissima ed organizzata benissimo, ma siamo stremati.
Poteva andare meglio?? Assolutamente si.
C’è da migliorare?? TANTISSIMO, e quindi ora dopo questa World Cup ci rimbocchiamo le maniche perché se cadiamo sette volte bisogna rialzarsi otto 💪💪
Veniamo ai risultati:
🥊 Angela si qualifica terza, ma non siamo contenti di questo piazzamento perché esce al primo turno, potevamo vincere tutto a mani basse, ma…. Ci meritiamo questa sconfitta.
🥊 Filippo al suo primo mondiale ci fa sognare, sbaraglia tutti e si aggiudica il cinturone, primo posto per il nostro guerriero che di questo passo avrà un futuro stellato.
🥊 Nicola P. Perde al primo turno e rimane un po’ di amaro in bocca….
🥊 Gioele trova avversari agguerriti, ma non c’è storia, il palazzetto è incantato dalla supremazia tecnica, ricevo complimenti dai giudici ed occhiatacce dai coach avversari che non riescono in nessun modo a fermare il nostro Fighter….. Cinturone conquistato 💪💪
🥊 Nicola de G. trova un avversario altissimo, avrebbe potuto fare molto, ma si fa’ scoraggiare e si arresta al primo turno, dobbiamo rifarci assolutamente.
🥊 Alessia per tutto il giorno controlla la sua avversaria che combatte in varie categorie, e si fa’ condizionare dal fatto che è veramente brava….. Sale sul tatami determinata e passa il turno senza problemi, grande controllo tecnico e lucidità….. Passa anche la semifinale contro un avversaria che non la impegna più di tanto…. In finale non ci crede abbastanza e lascia il podio ad un’avversaria Francese, ma potevamo farcela…. Tanta rabbia, ma sono orgoglioso dei progressi fatti, questa mezza sconfitta servirà per migliorare.
🥊 Alessandro nel k-1 affronta un avversario feroce …. Gestisce alla grande i primi due round ma il verdetto era pari e quindi extraround ed Ale nonostante l’impegno cede il passo ad il suo avversario croato.
È un privilegio essere il vostro Coach, divido con voi vittorie e sconfitte ❤️