Allora….
Torniamo da questo Europeo un po’ ammaccati, ma soddisfatti per aver trovato avversari di altissimo livello.
Jolanda semifinale perde, deve fare esperienza e viverla con più serenità, perché alcune volte si vince, altre si impara.
Angela in finale perde, non ci crede e regala il Match all’avversaria.
Alessandro 1 Match vince manca l’avversario.
2 Match perde contro chi si rivela vincitore della categoria di peso.
È il suo esordio nel Full Contact, e sono orgoglioso di dire che ha combattuto veramente bene, abbiamo tanto da migliorare, ma la strada è quella giusta.
Filippo semifinale perde, dopo 15 secondi subisce un calcio al triangolo genitale e purtroppo non si riprende…. Ma è stato guerriero fino alla fine, bravo.
Nicola è in finale, ma perde contro un campanile con una decina di kg in più, bravissimo a gestire un avversario tanto più grande.
Alessia 1 match vince.
Semifinale perde perché si infortuna al piede altrimenti……. Io sono certo avrebbe vinto.
Angelica è in finale e vince senza se, e senza ma ….. Dimostrazione che l’impegno dell’ultimo periodo sta dando i risultati attesi.
Giulia semifinale perde e si fa un giro in ambulanza perché si fa rompere il naso…. Grande guerriera, sono orgoglioso di come ha provato a gestire un’avversaria veramente TROPPO brava.
Martina passa il turno della semifinale con fare arrogante e deciso, ma in finale trova l’avversaria di Giulia e cede il passo perché si innervosisce…. mannaggia.
Maria non passa il turno perché non ci crede, avversaria mediocre, ma non vuole vincere e purtroppo…..
Sono veramente ORGOGLIOSO di tutti.
Bravi.
Ed ora riprendiamo gli allenamenti con nuovi obiettivi…. Sharkfighters Proud To Be Different