Notizie

CENTRI ESTIVI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Centri estivi a partire da giugno? Siiiii

Da sempre la nostra associazione sportiva collabora con scuole primarie e secondarie durante il periodo scolastico,da quest’anno facciamo parte anche del programma scolastico del liceo sportivo di Montebelluna,a dimostrazione della nostra professionalità e preparazione.
il programma è vasto e ci sarebbe piaciuto esporlo in una riunione,ma vista l’emergenza non possiamo soddisfare questo aspetto,in ogni caso siamo disponibili per ogni richiesta.

ATTIVITà PROPOSTE:
– giochi e attività ludiche all’aperto
– educazione motoria
– giochi d’acqua
– karate e propedeutici per la kickboxing junior
– attività didattiche ed aiuto nello svolgere i compiti scolastici
– arte e pittura murale
e molto molto altro….
Abbiamo a disposizione un’enorme sala in caso di maltempo ed un giardino recintato di oltre 1000mq.

– Il rapporto numerico tra operatori e bambini è importante quindi si dovranno valutare le possibili soluzioni da applicare per operare in sicurezza.

– Ingressi e uscite scaglionati di almeno 5/10 minuti per evitare assembramenti all’arrivo e al rientro a casa dei bambini; gli accompagnatori non dovrebbero variare nel corso della frequeza (preferibilmente non anziani); controllo della temperatura all’ingresso nell’area gioco; possibilità di lavarsi le mani con acqua e sapone o gel igienizzante, procedura obbligatoria in ingresso e in uscita.

– Verifica quotidiana delle condizioni di salute delle persone che accedono all’area, regolare utilizzo delle mascherine. Particolari attenzioni, poi, vengono previste per l’accoglienza dei ragazzi con disabilità.

Volevamo ringraziare TUTTI per le innumerevoli chiamate e le visite conoscitive fatte in sede,nella giornata di ieri è stato bello avere un costante via vai di genitori e bimbi…..alcuni ci conoscevano per sentito dire, altri sono venuti per la prima volta, altri ancora erano timorosi di trovare persone poco raccomandabili (sai com’è fanno sport violenti.) Ed invece è stato un SUCCESSO.
Sono anni che lavoriamo con i bambini e le scuole con grande passione e professionalità,non ci siamo mai preoccupati di fare pubblicità perché il passaparola positivo di ragazzi e genitori ci precede,ma siamo lieti di aver fatto tante nuove conoscenze.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.
Ci tengo particolarmente a ringraziare i genitori dei nostri ragazzi che si sono resi disponibili nel prestarci ombrelloni e tavoli per creare le zone di comfort esterne,ed inoltre ringraziamo Harley Davidson Treviso, nostro sponsor storico.
Siamo ancora a disposizione per chi volesse informazioni.
Visione aerea della nostra fantastica sede a Montebelluna ….. Stesso ingresso del Card zona San Gaetano , secondo cancello a destra, subito dopo quello di Infinite Area.
Se ci state pensando potrebbe già essere tardi…. venite a trovarci.